2052 Villa/Villetta

Villa/Villetta - Santa Sabina

€ 280.000

Nella meravigliosa località di Torre Santa Sabina e più precisamente in contrada Carisciola, zona signorile tranquilla, si vende una villa a pian terreno e dependance superiore con luminosissimo appartamento al piano interrato completamente ristrutturato.
Al piano terra abbiamo la prima soluzione abitativa che ha l’ingresso indipendente dall’appartamento interrato.
L’abitazione si presenta con veranda vista mare, soggiorno con caminetto, un bagno due camere da letto e zona cucina. Esternamente ampio piazzale con parcheggio interno e zona barbeque, volendo è possibile realizzare una piscina. Salendo la scala esterna si accede al terrazzo ove abbiamo una piccola dependance composta da bagno e camera da letto matrimoniale.
L’appartamento al piano interrato ha l’ingresso completamente indipendente dal resto della struttura ed è così composto: grande e luminoso salone open space con cucina all’americana, caminetto, due bagni moderni, tre ampie camere da letto. Completano l’immobile gli spazi esterni che circondano l’intera abitazione ed un vano ripostiglio sottostante la scala d’accesso. La struttura necessita solo di piccole opere di ripristino esterno mentre gli interni sono in ottimo stato. La proprietà che dista a soli 50 mt circa dalle caratteristiche calette di scogli tipiche della zona, è la soluzione ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in serenità. A 300 mt troviamo le spiagge di sabbia, sia libere sia attrezzate, dove è possibile fare il bagno in acque cristalline.
Il prezzo si riferisce all’intera struttura ma la due soluzioni abitative possono essere vendute separatamente.
POSIZIONE: 1,5 Km da Torre Santa Sabina, 5 Km dall’Area Marina Protetta di Torre Guaceto, 8 Km da Carovigno, 10 Km da Ostuni, 25 Km dall’Aeroporto di Brindisi Papola Casale o Aeroporto del Salento.

Peculiarità

  • Balconi: Sì
  • Cucina: Abitabile
  • Arredamento: Arredato
  • Riscaldamento: autonomo
  • Terrazzo: Sì
  • Veranda/Porticato: Sì
  • Uso/Finalità: abitativa
  • Stato: ottimo stato

Caratteristiche Principali

Cod. riferimento:
2052
Tipologia Contratto:
In Vendita
Prezzo:
€ 280.000
Tipologia:
Villa/Villetta
Località:
Santa Sabina
Superficie(mq):
230
Vani:
7
Bagni:
4
Balcone:
Si
Classe Energetica:
G

Contattaci per maggiori informazioni